Un violento scontro si è verificato in via Serafini, all’incrocio con via Togliatti a Roma, questa mattina alle 11:20. L’incidente ha coinvolto un’ambulanza e un’auto. La sala operativa del comando dei Vigili del fuoco di Roma ha immediatamente inviato sul luogo la squadra VF 12/A di Tuscolano II.
Conducente dell’ambulanza incastrato nell’abitacolo
All’arrivo dei soccorritori, è emerso che l’ambulanza si trovava ribaltata e il conducente era rimasto incastrato all’interno dell’abitacolo. I Vigili del fuoco hanno prontamente estratto l’autista ferito, che è stato trasferito in ospedale per le cure necessarie.
Situazione dei passeggeri coinvolti
Il passeggero dell’ambulanza è riuscito a uscire autonomamente, mentre il conducente dell’auto coinvolta, seppur in stato di shock, non ha riportato gravi conseguenze dall’impatto. Entrambi sono stati portati in ospedale per accertamenti.
Intervento delle forze dell’ordine per i rilievi
I Carabinieri e gli agenti della Polizia locale di Roma Capitale sono intervenuti sul luogo dell’incidente per effettuare i rilievi necessari al fine di ricostruire la dinamica dell’accaduto e stabilire eventuali responsabilità.