Continuano i furti di Smart a Roma: la denuncia di una signora a Borghesiana
La città di Roma è teatro di una serie di furti di automobili Smart, con l’ultimo episodio denunciato da una signora nel quartiere Borghesiana.
L’onda di furti di Smart a Roma
I ladri di auto sembrano avere una predilezione per le Smart nella capitale. Negli ultimi tempi, si è registrato un aumento dei casi in cui malviventi prendono di mira veicoli di questa marca, facendoli sparire e successivamente ritrovare completamente smantellati. Le segnalazioni di furto si sono moltiplicate nell’ultima settimana, generando timore tra i proprietari che evitano di lasciare le proprie vetture in sosta per la paura di vederle sottratte.
Un nuovo furto a Borghesiana
Un’altra Smart è stata rubata nel quartiere Borghesiana, a Roma. La vettura, di colore blu notte, è stata oggetto del furto che ha colpito la signora Vasilica, privandola del mezzo nelle prime ore del mattino. Nonostante i suoi sforzi per recuperare l’auto nei quartieri circostanti, al momento non c’è alcuna traccia della vettura.
La disperazione della signora Vasilica
La signora Vasilica è disperata poiché la Smart rubata era essenziale per il suo lavoro e per le esigenze della sua famiglia. Nonostante fosse ben visibile un seggiolino per il figlio della donna all’interno del veicolo, i ladri non hanno esitato a portarla via. Il furto è avvenuto mentre la macchina era parcheggiata in via Carlentini, una strada ad alto traffico vicina alla fermata della metro Due Leoni e alla via Casilina.