Home » Canale Cinque: Cambiamenti nel palinsesto televisivo con la pausa di Endless Love

Canale Cinque: Cambiamenti nel palinsesto televisivo con la pausa di Endless Love

Il 22 giugno 2024 segna la fine delle puntate speciali di “Endless Love” su Canale Cinque. Da domani, la serie lascia spazio a “My home my destiny” e alla serie spagnola “La Promessa“.

Endless Love va in pausa nel week end

È iniziata la pausa durante i weekend per la serie turca “Endless Love“. Tuttavia, i fan possono stare tranquilli poiché le puntate saranno trasmesse regolarmente il sabato pomeriggio nel palinsesto autunnale a partire da settembre. A partire dal 29 giugno 2024, verrà trasmesso un doppio episodio della serie spagnola “La Promessa“, sicuramente adatto a mantenere alta l’attenzione degli spettatori.

Appuntamento con “La Promessa” dalle 15.00 alle 17.00

Sabato 29 giugno 2024, dopo un episodio di “My home my destiny“, Canale Cinque trasmetterà due episodi consecutivi de “La Promessa” dalle 15.00 alle 17.00. Nonostante i cambiamenti nella programmazione, la serie spagnola ha ottenuto un buon riscontro di pubblico.

Le anticipazioni del doppio episodio di sabato 29 giugno 2024

Nel prossimo episodio di “La Promessa” in onda il 29 giugno 2024, Jimena darà uno schiaffo a Teresa, creando tensione. Nel frattempo, Abel inizia a sospettare di Manuel e ipotizza un suo interesse per Jana. Il medico trova un ritratto di Jana nel Palazzo, dipinto da Manuel, alimentando ulteriori dubbi sulla relazione tra il marchese e la domestica.