Una tragedia ha sconvolto la zona di Grottarossa a Roma, dove una donna è stata vittima di un violento attacco a colpi di arma bianca mentre si trovava per strada. La vittima, una donna di 50 anni di origine dello Sri Lanka, è stata prontamente soccorsa e trasportata in ospedale con ferite gravi ma non vitali. Nel frattempo, all’interno della loro abitazione è stato rinvenuto il corpo senza vita di un uomo, sospettato di essere il compagno della donna, che si è suicidato impiccandosi.
Ipotesi di tentato omicidio e suicidio
La situazione si è presentata come un tragico caso di tentato omicidio seguito da suicidio, con la donna che è riuscita a fuggire e chiedere aiuto mentre l’uomo ha deciso di mettere fine alla propria vita. Sul luogo dell’accaduto sono intervenuti i Carabinieri della Stazione Tomba di Nerone per avviare le indagini e fare luce su quanto accaduto.
Indagini in corso dei Carabinieri
Attualmente le forze dell’ordine stanno lavorando per ricostruire la dinamica dei fatti e comprendere le ragioni che hanno portato a questo drammatico epilogo. Al momento, l’ipotesi principale è quella di un tentato omicidio da parte dell’uomo seguito dal suicidio, ma saranno necessarie ulteriori indagini per confermare quanto accaduto e fare piena luce sulla vicenda.