La 14enne Alina è scomparsa da casa, situata in zona Villaggio Prenestino, dal 16 giugno scorso. Dopo quella data, non si hanno più notizie della ragazza. I familiari stanno conducendo ricerche disperate da nove giorni, mentre numerosi utenti sui social stanno condividendo l’appello che invita chiunque abbia informazioni a contattare il 112 o il programma televisivo ‘Chi l’ha visto?’. Il caso di Alina è stato preso in carico anche dalla trasmissione televisiva ‘Chi l’ha visto?’.
I familiari si rivolgono a ‘Chi l’ha visto?’
I familiari si sono rivolti alla trasmissione condotta da Federica Sciarelli su Rai 3 per chiedere aiuto nelle ricerche. Cresce la preoccupazione sul destino della ragazza, che è uscita di casa alle 15 del 16 giugno e non è più tornata.
Le ricerche in corso
Le forze dell’ordine hanno avviato le ricerche, perlustrando le zone circostanti l’abitazione di Alina. Al momento, non ci sono sviluppi. Al momento della scomparsa, la ragazza era alta 1,60 m, con capelli e occhi castani. Indossava una t-shirt nera e pantaloncini verdi, aveva con sé il cellulare ma non i documenti.