Donna aggredita e rapinata a San Lorenzo: la cronaca dell’aggressione
Una donna di 34 anni è stata aggredita, rapinata e ferita mentre camminava lungo via dei Tizi a San Lorenzo. La vittima è stata avvicinata da un uomo armato di taglierino intorno all’1 di notte, che ha tentato di sottrarle la borsa. Senza chiedere nulla, l’aggressore ha tagliato la tracolla e ha preso la borsa, ferendo la donna a un dito durante l’azione.
La vittima riceve cure mediche
La donna è stata soccorsa dagli agenti del Commissariato San Lorenzo e successivamente affidata alle cure dei sanitari del 118 per le cure del caso. Oltre allo spavento subito, la vittima ha riportato una ferita a un dito a causa del taglierino utilizzato dall’aggressore durante la rapina.
Indagini in corso per risalire all’aggressore
La Polizia del Commissariato San Lorenzo ha avviato le indagini per identificare e catturare il responsabile dell’aggressione e della rapina. La donna ha fornito una descrizione dell’aggressore, e le autorità stanno cercando eventuali registrazioni delle telecamere di sorveglianza delle attività commerciali nella zona per ottenere ulteriori informazioni utili all’identificazione del rapinatore.