Un giovane di 35 anni ha vissuto momenti di puro terrore ieri a Latina, quando, sotto l’effetto della droga, è stato trovato in bilico sul balcone del sesto piano di un edificio. L’allarme è stato immediato e sul posto sono intervenuti i Carabinieri.
Paura e rischio di morte
Nel capoluogo pontino, il ragazzo, in preda ad allucinazioni causate da sostanze stupefacenti, rischiava di precipitare nel vuoto dal balcone di un appartamento situato in viale Pier Luigi Nervi, vicino al centro commerciale Latina Fiori. Fuori controllo, ha minacciato il suicidio gettandosi nel vuoto.
Intervento tempestivo dei soccorsi
I soccorsi sono riusciti a raggiungerlo in tempo per evitare la tragedia. Il giovane è stato identificato come cittadino romeno e durante il salvataggio sono stati sequestrati un coltello e un martello che impugnava. Durante i controlli di polizia, è emerso che il ragazzo era ricercato per scontare una pena di due anni e sei mesi per reati di concorso e ricettazione risalenti al 2017.
Destinazione casa circondariale
Dopo le formalità di rito, il 35enne è stato trasferito presso la casa circondariale di Latina in attesa delle decisioni dell’Autorità Giudiziaria competente.