Tragedia sul litorale romano: giovane di 21 anni muore annegato a Nettuno
Un dramma si è consumato oggi pomeriggio sul litorale romano, precisamente a Nettuno, dove un giovane di soli 21 anni ha perso la vita dopo essere entrato in acqua. Nonostante i tentativi di soccorso, purtroppo non c’è stato nulla da fare.
Il tragico episodio
Il giovane, di nazionalità indiana, stava facendo il bagno nella spiaggia di Nettuno, all’altezza di Viale Matteotti, quando ha iniziato ad avere difficoltà. La situazione è stata notata dalla bagnina, che si è prontamente tuffata per raggiungerlo, ma purtroppo lo ha trovato in condizioni critiche. Portato a riva, sono stati effettuati i primi soccorsi nel tentativo di rianimarlo, ma ogni sforzo è stato vano: il ragazzo era già deceduto.
Intervento delle autorità
Sul posto sono giunti i sanitari del 118 e agenti di Polizia del Commissariato Anzio Nettuno, intervenuti subito dopo l’allarme, intorno alle 14:00 di oggi, giovedì 20 giugno 2024. La salma del giovane è stata successivamente trasferita presso il Policlinico di Tor Vergata, dove rimane a disposizione dell’autorità giudiziaria per le indagini del caso.