Un’altra morte sul lavoro ha scosso la comunità di Ceprano, in provincia di Frosinone, nella tarda mattinata di mercoledì 19 giugno. Un operaio di 66 anni è stato vittima di un tragico incidente, venendo schiacciato da una trave di metallo sul luogo di lavoro.
Lavoro trasformato in tragedia
L’uomo, residente a Pontecorvo, si trovava al lavoro quando è stato improvvisamente travolto dalla trave, in circostanze ancora oggetto di indagine da parte delle autorità competenti. I suoi colleghi, tempestivamente intervenuti dopo l’accaduto, hanno subito allertato i soccorsi. Sul posto sono giunti i sanitari del 118, i Carabinieri della compagnia di Pontecorvo, un’eliambulanza e gli ispettori dell’Asl di Frosinone.
Esito fatale nonostante i soccorsi
Purtroppo, nonostante gli sforzi del personale medico intervenuto prontamente, per l’operaio non c’è stato nulla da fare e ha perso la vita poco dopo l’incidente sul luogo di lavoro. Ora spetta alle forze dell’ordine e agli ispettori dell’Asl chiarire le dinamiche dell’accaduto e accertare le responsabilità del caso.