Home » La scomparsa di Manuel da Tor Bella Monaca: l’appello di “Chi l’ha visto?”

La scomparsa di Manuel da Tor Bella Monaca: l’appello di “Chi l’ha visto?”

La scomparsa di Manuel, un giovane di 20 anni, avvenuta il 13 giugno a Tor Bella Monaca, ha destato grande preoccupazione. La trasmissione “Chi l’ha visto?“, condotta da Federica Sciarelli su Rai 3, si è occupata del caso.

La sera della scomparsa

Manuel è uscito da casa giovedì 13 giugno per trascorrere del tempo all’aperto, una consuetudine per lui, probabilmente per socializzare e fare due chiacchiere. Quando la madre lo ha chiamato per farlo rientrare verso le 19, il giovane avrebbe manifestato il desiderio di tornare nella sua vecchia casa ad Aprilia, in provincia di Latina. Non facendo ritorno, la madre è scesa per cercarlo ma senza successo, Manuel non era più sotto casa.

Le ricerche e l’appello

I familiari ipotizzano che Manuel abbia preso un autobus diretto verso Anagnina o Ponte Mammolo. La preoccupazione è alta, considerando che il ragazzo potrebbe trovarsi in difficoltà essendo bisognoso di assistenza. “Chi l’ha visto?” ha diffuso una scheda tecnica con le caratteristiche di Manuel: alto 160 cm, occhi castani, capelli neri, e al momento della scomparsa indossava una t-shirt nera, pantaloncini rossi, scarpe da ginnastica nere e un borsello a tracolla nero. Chiunque abbia informazioni è invitato a contattare la trasmissione televisiva o le autorità competenti.