Arrestati tre uomini per il tentato omicidio a Frascati
Le indagini sul tentato omicidio di Giancarlo Tei hanno portato i Carabinieri del Nucleo Investigativo del Gruppo di Frascati a dare esecuzione a un’ordinanza applicativa della custodia cautelare in carcere, emessa dal GIP del Tribunale di Roma, nei confronti di tre uomini di origine sudamericana.
Aggressione a Tor Bella Monaca
Un’aggressione che si è consumata via Scozza, nel quartiere di Tor Bella Monaca, a Roma, nella tarda serata dell’11 giugno scorso. I Carabinieri, coordinati dalla DDA della Procura di Roma, hanno battuto le aree circostanti per rintracciare elementi utili all’identificazione dei colpevoli.
Individuata l’autovettura coinvolta
Attraverso le telecamere di videosorveglianza, i militari hanno individuato un’auto sospetta nei pressi del luogo dell’agguato. Analizzando le immagini, sono riusciti a identificare la targa del veicolo, a bordo del quale vi erano due uomini corrispondenti alla descrizione fornita dagli investigatori.
Tracciati gli spostamenti e individuate le identità
Grazie alle immagini e alle testimonianze raccolte, i Carabinieri hanno tracciato i movimenti dell’auto sospetta, risalendo all’identità dei tre uomini di origine sudamericana, residenti a Genova. È importante sottolineare che gli indagati sono da considerarsi innocenti fino alla sentenza definitiva.