Bimba di 7 anni cade dal terzo piano: trasportata d’urgenza al Gemelli di Roma
Una tragica caduta ha coinvolto una bambina di 7 anni questa mattina a Sgurgola, provincia di Frosinone. Poco dopo le 8, la piccola è precipitata dal terzo piano di una casa, uscendo dalla finestra del bagno. La situazione ha destato paura e preoccupazione tra i presenti, ma fortunatamente l’intervento tempestivo dei soccorsi potrebbe aver evitato conseguenze più gravi.
Intervento rapido di soccorso
I soccorritori del 118 sono stati prontamente allertati e hanno attivato l’elisoccorso per trasportare la bambina in condizioni critiche. L’atterraggio dell’elicottero è avvenuto rapidamente vicino all’edificio coinvolto nell’incidente, suscitando apprensione tra i presenti. Anche le forze dell’ordine, tra cui i Carabinieri, sono giunte sul luogo per accertare la dinamica dell’accaduto.
Trasferimento al Policlinico Gemelli di Roma
Dopo aver stabilizzato la piccola, i sanitari hanno optato per il trasporto urgente al Policlinico Gemelli di Roma, dove sta ricevendo le cure necessarie. Il sindaco del comune si è recato di persona per verificare le condizioni di salute della bambina, offrendo supporto e vicinanza alla famiglia colpita da questa drammatica vicenda. Al momento, sembrerebbe che la vita della bambina non sia in pericolo, ma il suo stato di salute rimane monitorato dagli esperti.