Tragedia a Bovolenta: Pedone investito e ucciso in Provincia di Padova
Questa notte a Bovolenta, in Provincia di Padova, si è verificata una tragedia: un pedone di 34 anni è stato investito e ucciso mentre camminava per strada. L’automobilista coinvolto ha immediatamente chiamato i soccorsi, ma purtroppo i paramedici hanno potuto solo constatare il decesso della vittima, probabilmente avvenuto sul colpo a causa dell’impatto violento.
La vittima: Alexandr Volontir
La vittima di questo tragico incidente è Alexandr Volontir, un 34enne originario della Moldavia. Tornava a casa dal lavoro quando è stato investito da una Peugeot 407 guidata da un 43enne di Chioggia. L’automobilista ha dichiarato di non aver visto il pedone, che si trovava in una zona poco illuminata e priva di segnaletica riflettente.
Indagini in corso dei Carabinieri
Le indagini sull’accaduto sono state avviate dai Carabinieri, che hanno già interrogato l’automobilista coinvolto. Al momento del tragico impatto, Alexandr Volontir è deceduto sul posto a causa delle gravi ferite riportate. Gli inquirenti stanno valutando se l’auto viaggiasse a velocità eccessiva e stanno attualmente aspettando i risultati degli esami per alcol e sostanze tossiche effettuati sul conducente.