L’evento “Ostia in Festa” organizzato ieri sera dal X Municipio ha riscosso un notevole successo. L’esibizione “ad alta quota” degli artisti di eVenti Verticali e lo spettacolo dei fuochi d’artificio hanno animato la zona del Pontile, regalando uno spettacolo indimenticabile.
Grande partecipazione a Ostia in Festa
La serata di venerdì 14 giugno 2024 è stata caratterizzata dalla manifestazione “Ostia in Festa“, tenutasi alle ore 21.30 presso Piazzale dei Ravennati e il Pontile di Ostia. Il litorale romano si è trasformato in un palcoscenico di musica e performance acrobatiche grazie allo spettacolo piromusicale e alla straordinaria esibizione “Quadro” del gruppo eVenti Verticali, che ha visto diversi artisti esibirsi su una parete sospesa.
Immagini e Video dell’Evento
L’evento “Ostia in Festa” rientra tra i progetti vincitori dell’Avviso pubblico promosso da Roma Capitale in collaborazione con Zètema Progetto Cultura s.r.l. Numerosi residenti hanno immortalato la magia della serata con video e foto condivisi sui social media, permettendo a chi non ha potuto partecipare di vivere l’atmosfera dell’evento.
Salvatore Noviello, noto scrittore, fotografo e content creator del litorale, ha condiviso uno spettacolare video dei fuochi d’artificio. Noviello, autore del libro benefico “I Viaggi dell’Anima“, ha ringraziato i suoi oltre 4.000 followers per il supporto. Il video dei fuochi d’artificio è stato particolarmente apprezzato, mostrando la bellezza e la suggestione dello spettacolo.