Scandalo Casting: Ragazza Violentata da Finto Regista
Una giovane è caduta nella trappola di un 60enne fiorentino che, fingendosi regista, avrebbe violentato aspiranti modelle sotto la scusa dei provini. La vicenda ha portato alla luce un’agenzia di casting coinvolta in presunte violenze sessuali.
Sfruttare i Sogni per Abusare
Il 60enne avrebbe approfittato dei sogni di carriera nel mondo dello spettacolo per adescare giovani aspiranti modelle, truffandole e abusandone. Diverse denunce sono state presentate nei suoi confronti, rivelando un modus operandi subdolo e riprovevole.
Violenze sotto Falso Pretesto
Le indagini condotte dai Carabinieri di Roma hanno permesso di scoprire che l’uomo, fingendosi interessato a realizzare book fotografici, creava situazioni per isolare le vittime e compiere atti sessuali contro la loro volontà. Le aspiranti modelle venivano costrette mediante pressioni psicologiche e violenze inaccettabili.
Altre Vittime e Arresto
Oltre alla giovane che ha denunciato per prima, altre aspiranti modelle hanno presentato denunce simili. L’uomo è stato arrestato a Firenze, sua residenza, con l’aiuto dei Carabinieri locali. È stato condotto in carcere a Firenze Sollicciano, mentre le indagini continuano per fare luce su questo oscuro scandalo.