Due giovani della Generazione Zeta sono stati arrestati a Torre Angela dai Carabinieri per il furto di una minicar appartenente a un ragazzo di 16 anni a Frascati. I ladri hanno minacciato e costretto la vittima a viaggiare nel bagagliaio fino alla periferia di Roma, rubandogli poi denaro e vestiti.
Furto della minicar ai Castelli Romani
Il furto è avvenuto il 6 aprile quando i due coetanei hanno costretto il ragazzo a scendere dalla sua auto e lo hanno fatto accovacciare nel bagagliaio prima di dirigersi verso Roma. Una volta arrivati a Torre Angela, dopo aver rubato i soldi e i vestiti alla vittima, i ladri hanno abbandonato la minicar.
Rubano i vestiti alla vittima
Dopo aver lasciato l’auto, i due ladri hanno derubato il ragazzo dei 35 euro che aveva nel portafoglio e della giacca del valore di quasi 700 euro. Successivamente, si sono dati alla fuga nel quartiere di Torre Angela.
L’arresto dei minorenni
I Carabinieri, dopo due mesi di indagini, hanno identificato i due colpevoli, entrambi 14enni e residenti a Torre Angela. Non è la prima volta che i giovani si rendono protagonisti di reati simili. Dopo l’arresto, sono stati condotti in una comunità per giovani.