Una giornata al mare si trasforma in tragedia al largo della Riserva Naturale di Torre Flavia a Ladispoli, nella Provincia di Roma, quando una donna perde la vita dopo essere stata travolta dalle onde e sbattuta contro gli scogli.
La tragedia in mare
La vittima, una turista straniera, è stata colpita violentemente dagli scogli a causa di una corrente che potrebbe non essere stata calcolata correttamente. L’amica della donna è stata fortunatamente salvata dagli agenti della Polizia Locale, intervenuti prontamente per soccorrere le due donne in difficoltà.
Le indagini in corso
Le autorità stanno indagando sul tragico incidente per comprendere se la causa del decesso sia da attribuire alle gravi ferite riportate nell’impatto con gli scogli o a un eventuale annegamento. La Procura della Repubblica è già sul luogo dell’incidente per raccogliere informazioni e chiarire le dinamiche della tragedia.
Il coraggio dei soccorritori
Il salvataggio dell’amica è stato possibile grazie alla prontezza e al coraggio di tre agenti della Polizia Locale di Ladispoli: Silvia Dentini, Simona Antinucci e Diego Galimberti. I vigili, durante un normale monitoraggio nella zona di Torre Flavia, sono intervenuti tempestivamente udendo le grida di aiuto provenienti dal mare e si sono tuffati per prestare soccorso alla donna in pericolo.