Roberto Pannozzo, giovane promessa del calcio di soli 14 anni, ha perso la sua battaglia contro una grave malattia. Il tumore che lo affliggeva da tempo ha purtroppo avuto la meglio, portandolo alla morte nelle ultime ore. La notizia ha scosso profondamente la comunità sportiva e non solo, con numerosi messaggi di cordoglio che hanno invaso i social network.
Il sogno interrotto di Roberto
Roberto Pannozzo, come riportato da Leggo, nutriva il sogno di diventare un calciatore professionista, seguendo le orme dei grandi campioni che hanno calcato i campi della Serie A e della Nazionale Italiana. Purtroppo, il destino ha deciso diversamente, interrompendo in modo tragico il percorso di questo giovane talento, portandolo via troppo presto a causa della malattia. Originario di Teglio Veneto, il ragazzo ha lasciato un vuoto incolmabile tra i suoi compagni di squadra e amici, che lo ricordano con affetto e stima.
La comunità sportiva piange la sua scomparsa
La notizia della scomparsa di Roberto Pannozzo è stata diffusa in primis dalla squadra di calcio a cui apparteneva, il Comote, che ha espresso il proprio cordoglio per la perdita di un membro così giovane e promettente. Oltre alla società sportiva, anche la famiglia del ragazzo piange la sua prematura dipartita, lasciando un vuoto incolmabile nella loro vita. Roberto era apprezzato non solo per le sue doti calcistiche, ma anche per la sua disciplina e dedizione al gioco, facendo da esempio per tutti i giovani sportivi che lo conoscevano.