Home » Ascolti tv martedì 11 giugno 2024: Analisi delle principali reti televisive italiane

Ascolti tv martedì 11 giugno 2024: Analisi delle principali reti televisive italiane

Nella serata di martedì 11 giugno 2024, archiviato l’appuntamento con le elezioni, le reti televisive italiane hanno proposto la consueta programmazione. Su Rai 1 è andato in onda ‘Alfredino – Una storia italiana‘, mentre su Canale 5 è stata trasmessa la terza stagione di ‘Sissi‘.

La scelta dei palinsesti televisivi

Nella serata in questione, la Rai ha optato per la messa in onda di “Alfredino – Una storia italiana”, mentre Mediaset ha scelto di proporre la terza stagione di “Sissi”. I dati di ascolto e share delle principali reti televisive italiane sono stati resi noti a partire dalle 10:00 di oggi.

Ascolti e share dei canali Rai

Su Rai 1, “Alfredino – Una storia italiana” ha registrato .000 spettatori, pari al % di share. Rai 2 ha trasmesso gli “Europei di Atletica“, che hanno ottenuto .000 spettatori con il % di share. Su Rai 3, il programma “Donne sull’orlo di una crisi di nervi” ha interessato .000 spettatori (%).

Ascolti e share dei canali Mediaset

Su Canale 5, la terza stagione di “Sissi” ha attirato l’attenzione di .000 spettatori, con uno share del %. Italia 1, con “Le Iene presentano: Inside“, ha raggiunto .000 spettatori (%), mentre su Rete 4 “E’ sempre Cartabianca” ha totalizzato .000 spettatori (%).

Altri dati di ascolto

Su La7, il programma “DìMartedì” ha coinvolto .000 spettatori con il 2.9% di share. Su Tv8, “Quattro matrimoni” è stato seguito da .000 spettatori con il % di share, mentre su Nove “LBA Playoff” ha registrato .000 spettatori con il % di share.