Questa mattina, martedì 11 giugno, un passante ha fatto una macabra scoperta sulla spiaggia di Tarquinia. Si è trovato di fronte al cadavere di un uomo privo di un braccio. L’allarme è stato immediatamente lanciato e sul posto sono intervenuti i Carabinieri della stazione locale.
Identità sconosciuta
Il ritrovamento solleva diverse domande, a cominciare dall’identità dell’uomo, attualmente sconosciuta. Gli inquirenti dovranno anche determinare la causa del decesso. Le indagini sono state avviate prontamente, con il supporto dei soccorritori del 118 e del medico legale che ha effettuato i primi rilievi sulla salma per comprendere da quanto tempo è deceduto e le circostanze della morte.
Indagini in corso
L’area è stata chiusa al pubblico per consentire gli accertamenti e il trasporto del corpo all’obitorio. Le attività investigative sono condotte sotto la supervisione della Procura, che cerca di identificare l’uomo. È previsto che nelle prossime ore venga eseguita un’autopsia per cercare di fornire spiegazioni su questo enigma. La situazione attuale presenta tutti gli elementi di un mistero da risolvere.