Lite furibonda in albergo a Roma: turista aggredito dalla fidanzata
Una notte di pura follia ha scosso il weekend a Roma, quando una coppia di turisti è stata protagonista di un intenso litigio in un albergo nel centro della città. La situazione è sfuggita di mano quando la donna ha scoperto il suo fidanzato con un’altra persona e ha reagito con estrema violenza.
La lite nell’albergo in centro a Roma
La coppia, entrambi brasiliani di 38 anni, si trovava in un albergo vicino a Piazza del Popolo. Dopo un acceso litigio, la situazione è peggiorata al punto che è stata necessaria l’intervento della Polizia. Gli animi sembravano calmarsi con l’arrivo degli agenti, ma la tregua è stata breve.
La brutale aggressione e le ferite riportate
Decidendo di prendere camere separate per calmare la tensione, l’uomo ha deciso di tornare in albergo con un’altra donna, scatenando l’ira della fidanzata. Quest’ultima lo ha attaccato verbalmente e fisicamente, causandogli gravi ferite da taglio in varie parti del corpo con una bottiglia rotta. L’uomo è stato ricoverato in ospedale, ma fortunatamente non è in pericolo di vita.
Conseguenze e arresto della donna
La donna è stata arrestata con l’accusa di lesioni aggravate. L’episodio ha trasformato il soggiorno romantico dei turisti a Roma in un vero e proprio dramma, lasciando dietro di sé una scia di violenza e tradimento.