Una donna ha denunciato abusi fisici e verbali subiti per lungo tempo da parte del suo ex compagno, portando così all’arresto di un 32enne italiano è stato posto agli arresti domiciliari a Ostia.
Abusi continui e arresto domiciliare
Il 32enne italiano è stato posto agli arresti domiciliari dopo che i carabinieri della Tenenza di Ardea hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare. L’uomo è accusato di aver sottoposto la sua ex compagna a condotte vessatorie che mettevano a rischio la sua incolumità.
Denuncia e situazione familiare
La donna ha riportato di essere stata vittima di violenze fisiche e verbali, aggravate dall’abuso di alcol da parte dell’uomo. Nonostante fossero legati dalla presenza di un minore, l’uomo ha continuato con le condotte vessatorie anche durante gli incontri programmati per vedere il figlio.
Reazioni e provvedimenti
Le autorità, informate della situazione, hanno deciso di applicare un braccialetto elettronico di controllo al 32enne, ritenuto responsabile del reato di maltrattamenti in famiglia. La donna, dopo aver denunciato i continui abusi, ha deciso di trasferirsi altrove per garantire la propria sicurezza.