Le operazioni dei Carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile di Anzio hanno portato all’arresto di tre persone, indiziate per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I tre individui, un 40enne, un 55enne e un 35enne, sono stati trovati in possesso di cocaina, eroina e hashish.
Primo arresto durante una lite familiare
Nel primo caso, durante una lite in famiglia segnalata al 112 N.U.E., i Carabinieri hanno identificato un 40enne convivente con i genitori. Durante la discussione, è stato avvertito un forte odore di sostanza stupefacente proveniente dalla sua camera da letto. La perquisizione ha portato al sequestro di circa 50 grammi di cocaina e altrettanti di hashish. L’uomo è stato arrestato e posto agli arresti domiciliari dopo il giudizio direttissimo.
Secondo arresto di un 55enne con eroina
Un 55enne originario della Liberia è stato arrestato dalla Polizia in abiti civili presso il quartiere Zodiaco. L’uomo è stato trovato in possesso di circa 30 grammi di eroina, divisa in tre ovuli. Dopo il giudizio direttissimo, l’arresto è stato convalidato.
Terzo arresto di un italiano con hashish e cocaina
Infine, durante un controllo stradale notturno, un italiano di 35 anni è stato fermato alla guida del suo SUV e trovato agitato. La perquisizione ha portato al rinvenimento di quasi 40 grammi di hashish e una dose di cocaina sia nel veicolo che nella sua abitazione. Dopo il giudizio direttissimo, è stato sottoposto all’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.