Tragedia a Roma: Motociclista investe cinghiale, entrambi deceduti
Una tragedia ha colpito Roma con la morte di un motociclista coinvolto in un incidente con un cinghiale sulla strada tra Roma e Formello. Entrambi gli individui coinvolti hanno perso la vita a seguito dell’impatto.
La dinamica dell’incidente
L’incidente fatale si è verificato al confine tra la Prima Porta e Formello, quando il motociclista ha investito un cinghiale sulla strada. Le conseguenze sono state devastanti, con l’animale che è deceduto a causa delle gravi ferite e l’uomo che si trovava alla guida della moto che è spirato poche ore più tardi all’Ospedale Sant’Andrea di Roma.
La ricostruzione dell’accaduto
Secondo quanto riportato dalla Polizia Locale di Roma Capitale, il motociclista si trovava su via di Santa Cornelia, una strada di collegamento tra la Città Eterna e il Comune di Formello. Verso le 21, in prossimità del calar della sera, l’uomo si è trovato di fronte al cinghiale che attraversava la strada all’interno dell’area forestale capitolina. L’impatto è stato inevitabile e si è verificato tra via Sormano e Barzana.
Il decesso delle vittime
L’impatto è stato così violento che l’uomo è stato sbalzato dalla sella della sua Honda SH 300. Nonostante i soccorsi immediati del 118 e i tentativi di rianimarlo sul posto, le sue condizioni sono apparse subito critiche. Trasportato d’urgenza all’Ospedale Sant’Andrea, l’uomo è purtroppo deceduto nel giro di un’ora. Anche il cinghiale non ha avuto scampo, perdendo la vita a causa delle gravi ferite riportate nello scontro con lo scooter.