Scandalo e passione: le anticipazioni di Endless Love
La serie turca Endless Love sta tenendo incollati milioni di spettatori con le sue trame avvincenti. Trasmessa su Canale Cinque dal lunedì al venerdì alle ore 14,10 e nei weekend alle ore 14,30, a partire dal 10 maggio 2024 ha conquistato un orario serale. Scopriamo insieme cosa ci riserva la puntata del 13 giugno 2024.
Nihan torna da Emir
Nelle anticipazioni della puntata del 13 giugno 2024, Nihan fa ritorno definitivo da Emir. Grazie all’aiuto di Leyla, riesce a far recapitare a Kemal una lettera importante. Kemal, dopo averla letta, chiede un incontro a Nihan, che accetta. I due si ritrovano nella casa vuota dei genitori di Yasemin e vivono un momento intenso, decidendo di trascorrere la notte insieme.
Gokhan scopre l’amore segreto
Nihan e Kemal, ignari di essere spiati, vengono immortalati da Gokhan che decide di pubblicare le foto per rivelare la verità ad Emir, su suggerimento di Asu. Anche Tufan si trova coinvolto in questa vicenda, mostrando però qualche titubanza. Nonostante le difficoltà, Asu non si arrende e complotta per rovinare la vita della coppia.