Un tragico incidente ha sconvolto il territorio del Lazio, causando la morte di Ene Vasilik, un trasportatore di 37 anni, durante il suo turno di notte presso l’azienda in cui lavorava a Latina.
Ene Vasilik muore per un incidente sul lavoro
La tragedia si è verificata all’interno di una struttura a Latina, dove Ene Vasilik è stato schiacciato da un mezzo di lavoro, perdendo la vita a causa delle gravi ferite riportate. I soccorsi sono stati chiamati dai colleghi dell’uomo, ma purtroppo non è stato possibile salvargli la vita.
La vittima della vicenda
Ene Vasilik, originario di Velletri e padre di due figli, lavorava nel reparto logistico dell’azienda di Latina. Secondo le prime informazioni, è stato investito da un mezzo pesante all’interno dell’area di lavoro, morendo sul colpo a causa dell’investimento subito.
Le indagini sul decesso
Le autorità competenti hanno avviato un’indagine per comprendere appieno le dinamiche dell’incidente. I Carabinieri e gli ispettori del lavoro stanno cercando di ricostruire quanto accaduto e verificare se tutte le norme di sicurezza fossero rispettate durante il turno notturno in cui è avvenuta la tragedia.