Ragazzo spagnolo investito e ucciso a Roma: la tragedia all’alba
Un giovane spagnolo è stato investito e ucciso questa mattina all’alba a Roma mentre attraversava la strada a Capannelle. La Polizia Locale di Roma Capitale sta cercando di chiarire le circostanze che hanno portato a questa tragedia.
Dettagli sull’incidente
Secondo le prime informazioni, il ragazzo stava camminando nella zona dell’Ippodromo di Capannelle quando è stato travolto da un’automobile. Il conducente, anch’egli giovane, ha fornito i primi soccorsi e chiamato il 118. Nonostante i tentativi di rianimazione, il pedone è purtroppo deceduto a causa delle gravi ferite riportate.
Identità della vittima
La vittima dell’incidente è un ragazzo spagnolo di circa 20 anni, probabilmente in vacanza a Roma. L’incidente è avvenuto intorno alle 4 del mattino mentre il giovane attraversava la strada su via Appia Nuova, all’altezza del quartiere Capannelle. Il veicolo coinvolto era una Fiat 500 guidata da un italiano di 21 anni, sul quale si stanno effettuando accertamenti per verificare eventuali influenze di sostanze stupefacenti o alcol.
Intervento dei soccorsi e rilievi
Il conducente della Fiat 500 è stato il primo a prestare soccorso al giovane investito, chiamando immediatamente il 118. Nonostante i soccorsi tempestivi, il ragazzo non è riuscito a riprendersi. La zona dell’incidente è rimasta chiusa per diverse ore mentre la Polizia Locale ha effettuato i rilievi necessari per comprendere le dinamiche dell’accaduto e accertare le responsabilità.