La Capitale è stata oggetto di intensi controlli della polizia, con particolare attenzione alle periferie romane per contrastare il traffico di droga. Le operazioni hanno portato all’arresto di 8 persone, accusate di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.
Arresti a Porta Pia e Bufalotta
Nei pressi di Porta Pia, la polizia ha arrestato un giovane in possesso di cocaina e denaro riconducibile all’attività illecita. Sempre a Porta Pia, un uomo è stato fermato con cocaina e denaro in auto. A Torrenova, due individui della Costa D’Avorio sono stati arrestati per spaccio in un bar, trovati con eroina e marijuana.
Attività di spaccio a Casilino e Tor Bella Monaca
A Casilino, la polizia ha intercettato un uomo coinvolto in cessioni di droga, trovando cocaina e denaro addosso. A Tor Bella Monaca, un italiano è stato arrestato con cocaina e crack, sia in auto che a casa.
Arresti a Laurentino 38 e Ostiense
Nel quartiere Laurentino 38, un uomo è stato arrestato con una consistente quantità di cocaina. A Ostiense, un uomo è stato fermato con dosi di cocaina e denaro. Complessivamente, sono state sequestrate diverse quantità di droga e denaro, con un totale di 8 arresti nell’operazione antidroga a Roma.