La notte scorsa a Sperlonga, in provincia di Latina, si è verificato un grave incidente lungo la strada provinciale Flazza coinvolgendo tre veicoli, tra cui una motocicletta. Il centauro è rimasto gravemente ferito dopo aver invaso la corsia opposta e impattato con due auto, scatenando una sorta di carambola. Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118 e i Carabinieri per gestire la situazione.
Momenti di paura a Sperlonga
I Carabinieri del dipartimento N.O.R. – Aliquota Radiomobile sono stati chiamati a intervenire in seguito all’incidente avvenuto tra una moto e due auto lungo la strada Flacca a Sperlonga. Il luogo dell’incidente ha già visto episodi simili in passato. Il centauro è stato trasportato d’urgenza in ospedale in condizioni critiche.
Le dinamiche dell’incidente
Per cause ancora in fase di accertamento, la motocicletta viaggiava lungo la statale 213 Flacca in direzione Sperlonga – Gaeta quando ha invaso la corsia opposta e ha impattato violentemente le due auto che procedevano in senso opposto. Il centauro è stato scaraventato sull’asfalto mentre la moto è finita oltre il guardrail.
Aggiornamenti sulle condizioni dei coinvolti
Il conducente della moto, un giovane di 28 anni residente a Minturno, è stato trasportato in ospedale in condizioni critiche ma non in pericolo di vita. Gli altri due conducenti coinvolti, rispettivamente del ’62 e del ’53, non hanno riportato gravi conseguenze. Le ipotesi sulle cause dell’incidente vanno da un colpo di sonno a una distrazione alla guida, senza escludere un possibile malore. Le indagini sono ancora in corso per fare luce sulla dinamica dell’incidente.