Un benzinaio è stato licenziato dalla società dove lavorava dopo essere stato colto a rubare carburante dalla stazione di servizio a Terracina.
Scoperta la truffa del benzinaio a Terracina
Un benzinaio pontino è stato scoperto a Terracina per aver causato ingenti perdite di carburante dalla pompa dove prestava servizio. L’uomo, dipendente di una catena di distributori, è stato licenziato dalla multinazionale e ha attirato l’attenzione delle forze dell’ordine. I Carabinieri hanno confermato che il danno economico inflitto alla sua azienda è stato significativo.
Il benzinaio rubava carburante dalla propria stazione di servizio
La vicenda si è verificata a Terracina, dove il benzinaio ha messo in atto un sistema fraudolento ai danni della sua azienda. Nonostante fosse regolarmente assunto, è emerso che ha sottratto oltre 2.000 litri di gasolio nel corso del tempo, causando un danno economico di circa 4.000 euro. L’uomo non solo riforniva gratuitamente le proprie auto, ma estendeva il favore anche ad amici e parenti.
Le indagini sul furto di carburante alla stazione di servizio
I proprietari hanno notato le anomalie nelle scorte di carburante, non riscontrando corrispondenza con le entrate registrate. Grazie alle telecamere di sorveglianza, è stato possibile confermare le attività illecite del benzinaio, che si appropriava del carburante in solitudine per sé e per altri conoscenti. Questo comportamento ha portato al licenziamento e alla denuncia alle autorità. L’uomo, residente a Pontinia di 54 anni, è stato deferito in libertà per le accuse mosse nei suoi confronti.