Ennesimo furto di Rolex a Roma: turista straniero rapinato nel quartiere Nomentano
Un turista straniero è stato rapinato nella zona del quartiere Nomentano a Roma, in un ennesimo episodio legato al furto di orologi Rolex. La Polizia di Stato è già al lavoro per risolvere il caso.
Aggressione e furto
Un turista pakistano in vacanza a Roma è stato aggredito da un ladro che ha cercato di sottrargli il Rolex che aveva al polso. L’aggressione è avvenuta nella zona del quadrante Nomentano intorno alle 19 di ieri sera. Il malvivente si è avvicinato sotto falsi pretesti per poi colpire violentemente la vittima e rubare l’orologio.
Il valore del Rolex
All’atto dell’aggressione, il turista indossava un Rolex Gmt Master II, un modello con un valore commerciale che varia tra i 15 e i 60 mila euro. Dopo essere stato stordito, l’uomo è riuscito a chiedere aiuto alla Polizia di Stato, denunciando il furto e raccontando l’accaduto in inglese.
Indagini in corso
La Polizia di Stato sta attualmente conducendo indagini per risalire all’aggressore e recuperare l’orologio rubato. Si stanno raccogliendo testimonianze dei presenti e analizzando le registrazioni delle telecamere di sicurezza nella zona per ottenere ulteriori dettagli sull’accaduto.