Home » Anticipazioni Endless Love: tradimenti e rivelazioni nella puntata dell’8 giugno 2024

Anticipazioni Endless Love: tradimenti e rivelazioni nella puntata dell’8 giugno 2024

La serie tv turca Endless Love viene trasmessa su Canale Cinque dal lunedì al venerdì alle ore 14,10 e dal sabato alla domenica alle ore 14,30. A partire dal 10 maggio 2024, però, visto il grande successo riscontrato, Endless Love va in onda anche di sera, dopo l’amata serie turca Terra Amara. Ma ora scopriamo insieme tutte le intriganti novità che ci aspettano nella puntata dell’8 giugno 2024 grazie alle anticipazioni.

Primo paragrafo dell’articolo

Durante un’importante riunione di lavoro, Hakki annuncia che le quote dell’azienda passeranno nelle mani di Asu e Kemal. Asu sembra felice della notizia, mentre Kemal sembra avere dei dubbi. Asu chiede aiuto a Zeynep, poiché entrambe sono innamorate di uomini non corrisposti, ma Asu è determinata a sposare Kemal a tutti i costi.

Secondo paragrafo dell’articolo

Nihan chiede a Zehir di aiutarla a trovare le registrazioni menzionate da Taner. Zehir accetta di aiutare Nihan. Nel frattempo, Emir, ubriaco, fa irruzione nella camera da letto di Ozan e Zeynep. Zeynep confessa a Emir di agire in modo crudele a causa della solitudine. I due finiscono per passare la notte insieme, rischiando di essere scoperti dai rispettivi coniugi. Kemal e Nihan trovano il video tanto cercato.

Terzo paragrafo dell’articolo

Nihan e Kemal scoprono che Emir aveva finto la morte di Linda. Nihan affronta Emir e lo lascia. Emir, a sua volta, denuncia Ozan alla polizia, ma quest’ultimo viene colpito da una crisi e ricoverato in ospedale. Nihan lo visita e lo esorta a confessare, avendo una prova che lo scagionerebbe. Ozan, preso dal panico, rifiuta. Nel frattempo, Emir fa rapire Tufan e Kemal confessa ad Hakki di voler rinunciare alle azioni. Nihan decide di chiedere il divorzio alla sua famiglia.