Tentato omicidio a Sant’Angelo Romano: uomo accoltellato in lite tra coinquilini
Una furibonda lite tra coinquilini ha portato a un tentato omicidio nel piccolo borgo di Sant’Angelo Romano, situato nella provincia di Roma. Un uomo di 41 anni è stato gravemente ferito con un coltello e si trova in condizioni critiche in ospedale. L’aggressore, un cittadino egiziano di 51 anni, è stato arrestato e deve rispondere dell’accusa di tentato omicidio.
Moments di terrore a Sant’Angelo Romano
La lite è scoppiata in un appartamento di via Nazionale, abitato da cittadini egiziani, e ha portato al ferimento grave dell’uomo. Il 41enne è stato trovato agonizzante con una profonda ferita al petto, perdendo molto sangue. Dopo essere stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Monterotondo e successivamente all’Ospedale S. Andrea di Roma, è stato sottoposto a rianimazione e ora è in fase di osservazione.
Intervento dei Carabinieri e arresto dell’aggressore
I Carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Tivoli sono intervenuti sul posto insieme alla locale stazione per gestire la situazione. Hanno eseguito i primi rilievi e sequestrato il coltello utilizzato nell’aggressione. L’aggressore, il coinquilino di 51 anni, è stato arrestato e portato in carcere su disposizione del magistrato della Procura di Tivoli in attesa della convalida del provvedimento.