Home » Scopriamo la prima coppia di Temptation Island: Siria e Matteo

Scopriamo la prima coppia di Temptation Island: Siria e Matteo

Finalmente sta per iniziare il programma più atteso dell’estate: Temptation Island. Siete curiosi di conoscere i nomi e le storie delle nuove coppie che parteciperanno? Ufficializzata la prima coppia: conosciamo da vicino Siria e Matteo.

Siria e Matteo: la prima coppia svelata

Siria Pingo e Matteo Vitali sono la prima coppia annunciata che parteciperà alla nuova edizione estiva di Temptation Island. Siria, originaria di Gela ma residente a Massa Carrara, ha 22 anni e ha una relazione con Matteo da sette anni. È stata lei a contattare il programma, desiderosa di esplorare se il cambiamento che ha vissuto, sia fisico che mentale, possa influenzare positivamente la loro relazione.

Siria e Matteo: la prima coppia svelata

Inizialmente scettico sull’idea di partecipare al programma, Matteo è stato sorpreso dalla decisione di Siria. Ritiene che la loro relazione sia solida e non sente il bisogno di metterla alla prova. Ammette però di essere geloso, poiché vede attorno a Siria delle possibili tentazioni. Sarà la gelosia il motivo che ha spinto Siria a voler partecipare? Il tempo dirà se riusciranno a superare insieme questa esperienza.

Quando inizia il programma

A differenza delle voci che circolavano, Temptation Island non andrà in onda il 13 giugno 2024. La trasmissione è prevista per la fine del mese, con Mediaset che valuta tra il 20 e il 27 giugno 2024 per il debutto. Filippo Bisciglia sarà ancora una volta il conduttore del programma, molto amato dal pubblico di Canale Cinque.