Una discussione in centro a Latina è finita in modo violento scontro tra stranieri con due stranieri che si sono feriti reciprocamente con coltellate. Le ragioni alla base della lite sono ancora oggetto di indagine da parte della Polizia.
Trasporto in ospedale
I due uomini coinvolti sono stati trasportati d’urgenza in ospedale presso l’ospedale Santa Maria Goretti di Latina. Il personale medico ha immediatamente prestato soccorso ai feriti, uno dei quali presentava ancora il coltello conficcato nel petto, creando una scena agghiacciante per gli operatori sanitari.
Indagini in corso sulla lite
Fortunatamente, entrambi i feriti non versano in pericolo di vita. Uno dei due è stato interrogato a lungo dagli investigatori al fine di ricostruire l’accaduto. Le prime informazioni sulla dinamica dell’evento sono state raccolte immediatamente dalla Polizia che ha avviato le indagini.
Cronaca dell’evento
Nel quartiere Nicolosi a Latina, nel pomeriggio di lunedì 3 giugno, una scontro con coltelli a Latina tra due stranieri ha degenerato nell’uso dei coltelli. La Polizia è intervenuta dopo essere stata allertata, ma al loro arrivo la situazione era già rientrata nella calma. Al pronto soccorso dell’ospedale sono stati trovati i due uomini feriti, uno con una grave ferita al braccio e l’altro con il coltello conficcato nel petto.
Le forze dell’ordine stanno lavorando per comprendere le ragioni dello scontro che ha portato a ferite così gravi, e stanno anche verificando se altre persone siano state coinvolte nell’incidente.