Home » Investimento mortale vicino alla stazione di Labico: uomo in coma

Investimento mortale vicino alla stazione di Labico: uomo in coma

Questa mattina, vicino alla stazione ferroviaria di Labico, in Provincia di Roma, si è verificato un tragico incidente. Un uomo di 33 anni è stato investito mentre attraversava la strada, in prossimità di una curva sulla via Casilina.

Investimento all’alba

L’uomo è stato colpito da un’auto mentre tentava di attraversare la strada vicino alla stazione ferroviaria. I soccorsi sono immediatamente intervenuti, trovando la vittima in condizioni critiche.

Condizioni dell’uomo investito

La vittima, un uomo di 33 anni, è stata investita nei pressi della stazione di Labico, probabilmente diretto al lavoro. L’incidente è avvenuto intorno alle 6 del mattino, in una zona nota per la pericolosità della curva che l’automobilista stava affrontando.

Ricovero in ospedale

Il conducente dell’auto coinvolto nell’incidente è stato il primo a prestare soccorso. L’uomo investito è stato trasportato in ospedale in condizioni gravi, presentando molteplici traumi, inclusi quelli alla testa. Dopo essere stato inizialmente ricoverato a Palestrina, è stato successivamente trasferito al Policlinico Umberto I di Roma, dove attualmente si trova in coma e in pericolo di vita.