Una tragedia ha colpito la tranquilla cittadina di Rocca d’Evandro, dove un uomo ha perso la vita in un terribile incidente stradale. La vittima è Emilio Locatelli, un 38enne originario di Sant’Ambrogio sul Garigliano.
La scoperta del corpo di Emilio Locatelli
La terribile scoperta del corpo di Emilio Locatelli è avvenuta solo stamattina, sabato 1 giugno. Il giovane è stato trovato senza vita da alcuni operai che stavano passando per via Querceto, una strada secondaria del Comune situata al confine tra il Lazio e la Campania.
Intervento delle autorità e trasporto del corpo
Sul luogo dell’incidente sono immediatamente intervenuti i Carabinieri, che hanno avviato le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. Il corpo di Emilio Locatelli è stato successivamente trasportato all’obitorio dell’ospedale di Cassino, il Santa Scolastica, per l’esame autoptico.
La comunità di Rocca d’Evandro sconvolta
La tragica morte di Emilio Locatelli ha gettato nello sconforto l’intera comunità di Rocca d’Evandro. L’uomo aveva trascorso le ultime ore prima dell’incidente in compagnia di amici e conoscenti, prima di mettersi in sella alla sua moto per fare ritorno a casa, dove viveva con la madre.
Emozione e cordoglio sui social
La notizia dell’incidente ha generato un’ondata di emozione e cordoglio sui social network, con amici e conoscenti che hanno espresso il loro dolore per la prematura scomparsa di Emilio Locatelli. I messaggi di addio e di commiato si sono moltiplicati, testimoniando l’affetto e il rispetto che l’uomo aveva saputo conquistarsi nella sua cerchia di relazioni.