Chi ha trionfato nella sfida degli ascolti televisivi del venerdì sera?
La serata del venerdì 31 maggio 2024 è stata teatro di una nuova sfida tra le principali reti televisive Rai e Mediaset. Quali programmi hanno dominato il prime time e conquistato il pubblico italiano? Scopriamo insieme i dati di ascolto e share che hanno caratterizzato la serata televisiva.
Le proposte Rai e i relativi ascolti
Nella serata di venerdì, Rai 1 ha proposto il programma condotto da Milly Carlucci, ‘L’acchiappatalenti‘, che ha catturato l’attenzione di .000 spettatori, corrispondenti al % di share. Rai 2 ha invece trasmesso ‘Veloce. La leggenda della Motor Valley‘, seguito da .000 spettatori con una share del %. Su Rai 3, il programma ‘Un giorno in pretura‘ ha interessato .000 spettatori, raggiungendo una share del %.
I dati di ascolto delle reti Mediaset
Passando a Mediaset, su Canale 5 è andata in onda la serie tv ‘Terra Amara‘, che ha conquistato l’attenzione di .000 spettatori con uno share del %. Italia 1 ha trasmesso ‘Top Gun‘, che ha registrato .000 spettatori con una share del %. Su Rete 4, il programma ‘Quarto Grado‘ ha totalizzato .000 spettatori con una share del %.
Le performance di La7, Tv8 e Nove
Per quanto riguarda gli altri canali, su La7 ‘Propaganda Live‘ ha coinvolto .000 spettatori con una share del %. Tv8 ha proposto ‘Radio Zeta Future Hits Live II Festival della Generazione Zeta‘, seguito da .000 spettatori con una share del %. Infine, su Nove, ‘I migliori fratelli di Crozza‘ ha registrato .000 spettatori con una share del %.