Nelle prime ore di stamattina, giovedì 30 maggio, in via Romagnoli ad Acilia si è verificato un grave incidente stradale che ha coinvolto un’anziana di 82 anni. La donna ha perso il controllo della sua vettura, finendo contro un albero. Sul posto sono intervenuti prontamente gli agenti della Polizia locale del X Gruppo Mare e i sanitari del 118, che hanno prestato soccorso all’anziana trasportandola d’urgenza presso l’ospedale Grassi in codice rosso.
Gli accertamenti della Polizia locale
Le autorità competenti, guidate dagli agenti della Polizia locale, si sono immediatamente attivate per ricostruire la dinamica dell’incidente. Dalle prime indagini sembra che non siano coinvolti altri veicoli e che l’anziana, che viaggiava in direzione di Ostia, abbia perso il controllo del mezzo schiantandosi contro l’albero e ribaltandosi.
Possibile causa del sinistro
Non è escluso che il tragico incidente sia stato causato da un improvviso malore che ha colpito l’anziana mentre si trovava alla guida. Le indagini sono ancora in corso e gli investigatori stanno lavorando per chiarire appieno la sequenza degli eventi. Nel frattempo, la strada rimane chiusa al traffico, causando notevoli disagi alla circolazione veicolare in quella zona.