Le riprese della quinta stagione di Mare Fuori sono finalmente iniziate, portando entusiasmo tra i fan della serie televisiva che narra le storie dei giovani dell’Istituto Penale per Minori di Nisida a Napoli. L’annuncio è stato dato dall’attrice Giovanna Sannino, che tornerà a interpretare il ruolo di Carmela, la moglie di Edoardo, anche in questa nuova stagione.
Primo paragrafo dell’articolo
Giovanna Sannino ha condiviso su Instagram uno scatto che ha emozionato i fan, mostrando il suo impegno nello studio del copione di Mare Fuori 5. Nell’immagine, l’attrice è ritratta insieme a una collega, riconoscibile per un tatuaggio con il numero “13” sul dito medio. Secondo i fan più attenti, potrebbe trattarsi di Maria Esposito, l’interprete di Rosa Ricci nella serie televisiva.
Secondo paragrafo dell’articolo
La foto con la didascalia “Dump fine mese trotterello” lascia intendere che i lavori per Mare Fuori 5 siano già in corso da alcune settimane. Tra i dubbi che affollano i fan c’è il destino del personaggio interpretato da Matteo Paolillo, dopo le vicende del capitolo precedente e le dichiarazioni ambigue dell’attore. La conferma della presenza di Massimiliano Caiazzo, nei panni di Carmine Di Salvo, è ancora incerta e lascia i fan con il fiato sospeso.
Terzo paragrafo dell’articolo
La quinta stagione di Mare Fuori si preannuncia ricca di colpi di scena e nuovi sviluppi nelle vite dei protagonisti. Con l’inizio delle riprese, i fan non vedono l’ora di scoprire quali attori faranno parte del cast e quali sorprese riserverà il nuovo capitolo della serie televisiva amata da un vasto pubblico.