Investimento di una donna a Roma: il pirata della strada identificato
Un tragico incidente a Roma si è verificato pochi giorni fa a Roma, precisamente in via della Storta all’incrocio con via R. Lerici, dove una donna di 47 anni è stata vittima di un investimento da veicolo in fuga che ha scelto di fuggire anziché prestare soccorso. La vittima è stata prontamente trasportata in codice rosso all’ospedale San Pietro per ricevere le cure necessarie.
Le indagini e l’identificazione del responsabile
Le autorità competenti, in particolare gli agenti della Polizia Locale del XIV Gruppo Montemario, hanno immediatamente avviato le indagini per risalire all’autore di questo atto irresponsabile. Grazie alla tempestività e all’efficacia delle attività investigative, è stato possibile individuare il veicolo coinvolto nell’incidente, un autocarro, attraverso i frammenti lasciati sul luogo dell’incidente.
Attraverso una meticolosa raccolta di testimonianze e prove, gli agenti sono riusciti a identificare la conducente responsabile dell’investimento, una donna di 38 anni di nazionalità romena. La donna aveva cercato di nascondere il mezzo all’interno di un garage appartenente alla società a cui il furgone era collegato, ma è stata comunque rintracciata dalle forze dell’ordine poche ore dopo l’accaduto.
Conseguenze legali per responsabile
La donna di 38 anni è stata denunciata per fuga e omissione di soccorso, reati gravi che comporteranno conseguenze legali. Dovrà rispondere delle sue azioni di fronte all’Autorità Giudiziaria e affrontare le conseguenze di un comportamento che ha messo a repentaglio la vita di un’altra persona.