Un italiano di 55 anni è stato arrestato dalla Polizia di Stato a Civitavecchia poiché è gravemente indiziato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. L’arresto è avvenuto nell’ambito di mirati servizi volti a contrastare il traffico di droga. Gli agenti del Commissariato di Civitavecchia hanno condotto l’operazione nel pomeriggio del 21 maggio scorso.
La scoperta della cocaina
Gli agenti hanno tratto in arresto l’uomo, noto per precedenti legati allo spaccio di sostanze stupefacenti, dopo averlo trovato in possesso di circa 85 grammi di cocaina. Durante il controllo presso l’abitazione del sospettato, la Polizia ha scoperto la droga nascosta abilmente all’interno di un mobile nella camera da letto.
Provvedimenti presi
Il Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Civitavecchia ha convalidato l’arresto e ha disposto la Misura Cautelare degli arresti domiciliari per l’uomo. La lotta allo spaccio di droga è una priorità per le forze dell’ordine, che continuano a monitorare attentamente il territorio per contrastare questo fenomeno criminale.