Russell Crowe: l’attore che si trasforma in musicista
Russell Crowe, celebre attore vincitore di un premio Oscar per il suo ruolo nel film “Il Gladiatore”, rivela al pubblico la sua passione segreta per la musica. L’artista si prepara per una serie di concerti in Italia, che lo porteranno ad esibirsi non solo a Roma ma anche in altre città del Bel Paese.
Un tour musicale in Italia
Russell Crowe non si limiterà a un’unica performance a Roma. L’attore, insieme alla sua band The Gentlemen Barbers, si esibirà in diverse tappe in Italia durante la prossima estate. Dopo il concerto al Forum Theatre di piazza Euclide a Roma il 26 e 27 giugno, Crowe porterà la sua musica anche all’Anfiteatro degli scavi di Pompei il 9 luglio, ad Ascoli Piceno il 13 luglio, nei giardini estensi di Varese il 14 luglio e al teatro comunale Nouveau di Bologna il 16 luglio. Il tour proseguirà con tappe a Bari il 19 luglio, a Diamante il 20 luglio, a Siena il 22 luglio, a La Spezia il 30 luglio, a Udine l’1 agosto, a Ladispoli il 3 agosto, a Castiglioncello il 5 agosto e a Noto il 7 agosto.
La passione per la musica e l’Italia
Durante la sua partecipazione al Festival di Sanremo, Russell Crowe ha dichiarato il suo amore per l’Italia e la sua cultura. L’attore ha sottolineato di essere cresciuto in un ambiente in cui la musica aveva un ruolo centrale nella sua vita, tanto da spingerlo a esibirsi in piccoli teatri già dall’adolescenza. Crowe ha condiviso con il pubblico la sua lunga storia con la musica, che precede addirittura la sua carriera cinematografica. Questo tour musicale rappresenta per lui un ritorno alle sue radici creative e un modo per esprimere la sua passione per la musica dal vivo.