Le forze dell’ordine hanno recentemente condotto un’operazione antidroga tra Casalotti e La Storta, a nord di Roma, che ha portato all’arresto di diverse persone coinvolte nel traffico di stupefacenti.
Arresti e sequestri nella zona di Casalotti
I carabinieri della Compagnia di Roma Cassia hanno intensificato i controlli nelle periferie settentrionali della capitale, concentrandosi su soggetti sospetti accusati di spaccio. In particolare, sono stati arrestati cinque individui tra Casalotti e La Storta, trovati in possesso di cocaina, hashish e denaro ritenuto provento dell’illegalità.
Dettagli degli arresti
Uno dei casi riguarda una coppia fermata a Casalotti con 24 grammi di cocaina e oltre mille euro in contanti. Altri arresti sono avvenuti a seguito di perquisizioni in strada, dove sono state trovate dosi di cocaina e hashish nascoste all’interno di veicoli.
Arrestata una coppia a La Storta
A La Storta, una coppia di romani è stata arrestata con 23 grammi di cocaina nascosti nel vano porta oggetti dell’auto, insieme a una somma in contanti. Tutti gli arresti sono stati convalidati, confermando l’impegno costante delle forze dell’ordine nel contrastare il traffico di droga nella zona settentrionale di Roma.
Impegno costante nel contrasto al traffico di droga
L’operazione ha evidenziato l’importante lavoro svolto dalla Compagnia di Roma Cassia nel monitorare il territorio e contrastare il dilagante fenomeno dello spaccio di stupefacenti. L’impegno delle forze dell’ordine è fondamentale per garantire la sicurezza dei cittadini e contrastare le attività illegali legate alla droga.