La crisi della piccola imprenditoria a Roma: numeri e soluzioni
La crisi che sta interessando la piccola imprenditoria a Roma è un fenomeno preoccupante che sta mettendo a dura prova le attività commerciali tradizionali della Capitale. Tra l’avvento dell’e-commerce e
La crisi della piccola e media imprenditoria a Roma
Le botteghe storiche, simbolo dell’identità dei quartieri romani, stanno scomparendo a causa di una congiunzione di fattori, tra cui
Il cambiamento nelle abitudini d’acquisto dei cittadini
La crisi non è solo il risultato di problemi economici, ma anche
La proposta di OROSpay per sostenere i negozi di quartiere
In questo contesto difficile, si inserisce la proposta innovativa di OROSpay, una piattaforma digitale che punta a sostenere le piccole e medie imprese romane. Attraverso una vetrina digitale dedicata, OROSpay offre agli esercenti convenzionati uno spazio per promuovere i propri prodotti e servizi, con l’obiettivo di attrarre una clientela sempre più orientata verso gli acquisti online. La piattaforma prevede anche l’implementazione di incentivi per incentivare i consumatori a utilizzare questo nuovo strumento, offrendo così una nuova opportunità di visibilità e di crescita per i negozi di quartiere a Roma.