Una violenta lite nel bar è scoppiata la scorsa notte in un bar nel centro di Sezze, provincia di Latina, quando un uomo è stato aggredito con un martello da un connazionale. I dettagli dell’aggressione sono emersi grazie all’intervento dei carabinieri di Sezze, che hanno ricostruito l’accaduto.
Aggressione con martello: i fatti
Nella serata di domenica 19 maggio, un cittadino romeno di 23 anni ha preso di mira un uomo di 47 anni, colpendolo ripetutamente con un martello. Le ragioni alla base di questo violento gesto non sono ancora chiare, ma sembra che la lite sia nata per motivi ancora da chiarire.
Le conseguenze dell’aggressione
L’uomo di 47 anni è stato gravemente ferito e ha dovuto essere trasportato d’urgenza all’ospedale Goretti di Latina. Qui è stato riscontrato che aveva riportato la frattura di un dito a causa dei colpi ricevuti. Nonostante le cure mediche necessarie, l’uomo ha deciso di rifiutarle.
Identificato e deferito in stato di libertà
Il responsabile dell’aggressione, il giovane romeno di 23 anni, è stato identificato e deferito in stato di libertà dalla stazione carabinieri di Sezze. Le autorità stanno ancora indagando per comprendere appieno le dinamiche che hanno portato a questo violento episodio.