Incendio di un veicolo sul Grande Raccordo Anulare di Roma
Questa mattina si è verificato un incendio di un veicolo sul Grande Raccordo Anulare di Roma, causando disagi e code in carreggiata interna. La situazione del traffico è attualmente in aggiornamento.
Incendio sul GRA: traffico congestionato e intervento delle autorità
La giornata dei pendolari romani è iniziata con complicazioni a causa di un incendio che ha coinvolto un veicolo sul GRA. Oltre ai consueti rallentamenti dovuti al traffico mattutino, l’evento ha ulteriormente aggravato la situazione. Al momento, le cause dell’incendio sono ancora da accertare, ma si è verificato tra la A91 Roma Fiumicino e la Pisana, in carreggiata interna.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti tempestivamente i Vigili del Fuoco, le forze dell’ordine e il personale di ANAS per gestire l’emergenza. Si segnalano almeno 3 chilometri di coda che si estendono dal tratto del GRA vicino alla Pisana, compreso tra l’Allacciamento 30 per l’Aeroporto di Fiumicino (Km 60,6) e lo svincolo 32 per Via Della Pisana (Km 64,4) in direzione Aurelia.
Situazione attuale del traffico e aggiornamenti in tempo reale
La presenza delle autorità sul posto sta contribuendo a gestire la situazione e a ripristinare la viabilità nel più breve tempo possibile. Gli automobilisti sono invitati a prestare attenzione e a seguire le indicazioni delle forze dell’ordine per garantire la sicurezza di tutti i presenti sulla strada.
È consigliabile consultare costantemente i canali informativi sul traffico e gli aggiornamenti in tempo reale per pianificare al meglio i propri spostamenti in zona e evitare disagi aggiuntivi.