Tragedia nella piscina di un condominio: giovane annegato durante una festa
Una tragedia in piscina a Castel Volturno si è consumata durante una festa in piscina presso un condominio a Castel Volturno, in provincia di Caserta. Un giovane annegato durante festa di 15 anni ha perso la vita annegando nel corso dell’evento, gettando nello sconforto gli amici e i presenti.
Dinamica dell’accaduto
Secondo quanto ricostruito dalle autorità intervenute sul posto, il ragazzo, originario di Capua, si trovava nella piscina privata del condominio per partecipare alla celebrazione del compleanno di un amico. Mentre era intento a fare il bagno con alcuni compagni, all’improvviso è scomparso sott’acqua senza riemergere.
Gli amici, prontamente allertati, hanno tentato di soccorrere il giovane, praticandogli il massaggio cardiaco in un tentativo disperato di rianimarlo. Purtroppo, nonostante gli sforzi profusi, ogni tentativo è risultato vano e il ragazzo è deceduto sul posto.
Ipotesi e indagini in corso
Le ipotesi e indagini in corso suggeriscono che il giovane possa essere stato colpito da un malore improvviso o da una congestione, che ne hanno compromesso la capacità di mantenersi in superficie. Le indagini condotte dai carabinieri non si limitano solo alla dinamica dell’incidente, ma si estendono anche alla regolarità della gestione della struttura della piscina, al fine di verificare eventuali criticità che possano aver contribuito alla tragedia.
La comunità locale scossa dall’evento è stata scossa da questo drammatico evento, che ha colpito duramente amici e parenti del giovane scomparso, lasciando un vuoto incolmabile nella loro vita.