La Società Italiana degli Autori ed Editori (Siae), ente di rilievo per la tutela del diritto d’autore in Italia, è alla ricerca di nuovo personale per la sua sede a Roma. Diverse sono le figure ricercate, sia nel campo tecnico che in quello finanziario. Oltre a offrire tipologie di contratti determinati e indeterminati, la Siae fornisce assistenza sanitaria e borse di studio per i membri del nucleo familiare.
Posizioni aperte alla Siae
La Siae, istituzione pubblica dedicata alla protezione e alla gestione del diritto d’autore nel nostro Paese, ha aperto diverse posizioni lavorative presso gli uffici di Roma, coprendo diverse aree operative. Le figure professionali cercate includono:
- 3 business controller per la divisione audiovisiva, drammatica e balletto, letteratura e arti visive (richiesta laurea magistrale in discipline economiche o ingegneria gestionale);
- 1 junior business analyst per la divisione operazioni aziendali e contabilità (richiesta laurea in scienze statistiche o laurea magistrale in data science);
- 1 reporting and control data analyst per la divisione commerciale e network (richiesta laurea in economia, finanza, matematica o statistica).
I requisiti per candidarsi includono esperienza nel settore, conoscenza dei sistemi di business intelligence e specifici programmi informatici, buona padronanza della lingua inglese e capacità comunicative, organizzative e di problem solving. È richiesta inoltre disponibilità full-time.
Condizioni contrattuali e benefit offerti
La Siae offre ai suoi dipendenti condizioni contrattuali vantaggiose e diversi benefit, tra cui:
- Contratto a tempo determinato o indeterminato;
- Contributo al welfare aziendale;
- Buoni pasto quotidiani del valore di 6,50 euro;
- Premio di risultato;
- Assistenza sanitaria tramite UniSalute;
- Contributo datoriale aggiuntivo sulla previdenza complementare;
- Borse di studio per i figli dei dipendenti.
Per ulteriori dettagli sulle posizioni aperte e per inviare la propria candidatura, è possibile visitare il sito ufficiale della Siae.