Il noto influencer “Il Brasiliano” arrestato a Porto Santo Stefano per guida in stato di ebbrezza
Le immagini dell’arresto di “Il Brasiliano”, noto influencer romano, stanno facendo il giro del web. L’uomo è stato fermato dalla Polizia Locale di Porto Santo Stefano mentre guidava una Porsche in stato di ebbrezza.
L’arresto dell’influencer al Monte Argentario
“Il Brasiliano”, il cui vero nome è Massimiliano Minnocci, è stato sorpreso mentre sgommava con la sua Porsche nera nelle strade di Porto Santo Stefano, mettendo a rischio la sicurezza dei pedoni presenti nella zona costiera. L’intervento tempestivo degli agenti ha portato all’arresto dell’influencer, che si trovava alla guida del veicolo insieme a una ragazza.
La reazione delle autorità e dei testimoni
La Polizia Locale di Porto Santo Stefano è intervenuta prontamente per fermare “Il Brasiliano” e garantire la sicurezza pubblica. Le telecamere hanno immortalato il momento in cui l’influencer è stato costretto a scendere dalla sua auto e ammanettato dagli agenti. A differenza di episodi precedenti, Minnocci non ha opposto resistenza all’arresto.
Conseguenze dell’arresto per l’influencer romano
Dopo essere stato caricato sull’auto della Polizia Locale, “Il Brasiliano” è stato condotto presso la centrale per le procedure di identificazione e sanzione. Nel frattempo, una seconda agente ha avuto modo di parlare con la ragazza che si trovava con l’influencer al momento dell’arresto, senza che questa interferisse con l’operato delle forze dell’ordine.